mercoledì 27 ottobre 2010

PRENDERLA IN....SACCOCCIO

No vi prego. Non provate nemmeno per sbaglio a farmi credere che questa cosa oscena qui sopra è una rivoluzione nel mondo della cucina. Questo prodigio della tecnica risolve (nelle menti bacate di chi lo ha ideato e di chi ha creato lo spot) i PROBLEMI che assillano la Tonna Moderna.

Scopo del prodotto cucinare il pollo 'succoso e morbido' senza sporcare il forno. SPORCARE il forno. Sì sì, è proprio il mio peggior incubo. Ogni mattina mi alzo e penso 'oddio, e se quando cucino sporco il forno?'.

Scusate Tonne Moderne all'ascolto: non sono molto ferrata sull'argomento, ma cosa diavolo potrà mai combinare un pollo in un forno per ridurlo come se aveste infilato dentro al pennuto due miniciccioli? A meno che lo mettiate dentro ancora vivo, s'intende...non so, magari qualche ricetta fusion prevede l'utilizzo delle miccette per la cottura. 

Davvero interessante la descrizione del prodotto che ho trovato sul sito del Giornale della Perfetta Massaia:

Non è necessario controllare il pollo  durante la cottura, né girarlo e quindi non si può sbagliare neanche volendo!

Quindi oltre a non saper leggere i test di gravidanza adesso non sappiamo nemmeno asfissiare un pollo. NON-SI-PUO'-SBAGLIARE-NEANCHE-VOLENDO. Perchè non fare un bel manualetto "chicken for dummies"?

Lo spot vero e proprio invece mostra la solita brodaglia umana spacciata per famigliola felice (sotto chiaro effetto di sostanze psicotrope) con i due bimbi - rigorosamente un maschio e una femmina per par condicio e sempreinmezzoaimarroni - che aiutano l'impedita donna a infilare un pollo in un sacchetto.

Ho scovato una descrizione esilarante della reclame su un sito dedicato alla pubblicità:

Pronto in pochi gesti, il pollo sfornato grazie al Saccoccio ******* delizierà anche il papà, stupito per la sua morbidezza e succosità. Allegria, spensieratezza e gioiosità sono il mood del film.

Bestia, che divertimento passare le giornate a 'deliziare il papà' nell'allegria e nell'ilarità generale. 

Mmm. 

Sono di provenienza legale quelle spezie?

2 commenti:

  1. Più che altro, la situazione da famigliola perfetta descritta mi ha fatto immediatamente pensare alla famiglia di Trinity, il serial killer protagonista della 4^ serie di Dexter...non so se ti è capitato di vederlo... ^___^"

    RispondiElimina
  2. Certo che sì :-D E ho visto pure la fine. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina