martedì 28 settembre 2010

VITE SPIATE

- Hei ma hai sentito che...?
- Nooo, ma dai?
- Beh, si sapeva


E' già di per sè sconcertante l'interesse delle umane stirpi per qualunque cosa faccia Fabrizio Corona. Un uomo preso ad esempio perchè va in giro senza patente, manda affanculo i vigili urbani di Milano, si crede Tony Montana, si 'scopa una figa con un bel culo' e tanto tanto altro.

E' altrettanto sconcertante il grado di morbosità scatenato dalle dichiarazioni di Lele Mora di ieri (che trovate qui).
Io personalmente ne ho pieni i maroni del tamarro Corona, dell'onnipresente Belen, di quella scassata di Nina Moric, di quel bavoso di Lele Mora, di quel baccalà di George Clooney, di quella nonsisabenecosafaccia Elisabetta Canalis etc etc etc.

OVVERO di tutti quelli che fanno notizia ma non si sa bene perchè. Alla gente interessa davvero tutto questo - perchè hanno vite talmente noiose che si eccitano per osmosi - o piuttosto i giornalisti che scrivono su certe riviste porcheria non farebbero meglio ad andare a zappare le barbabietole?

Mi spiego meglio. NON ME NE FREGA UNA BENEAMATA MAZZA sapere ad esempio se Clooney in camera da letto rutta come un metallaro norvegese, se la Canalis ha per animale domestico un toporagno o se a Belen piace mangiare la peperonata con le cotiche.

E mi fa molta pena pensare che c'è gente che passa le giornate su Google cercando "figa nuda di Belen", "Corona e Belen", "canalis sesso clooney" (ricerche realmente effettuate).

ps. so già cosa direte. Che sono brutta, invidiosa e che rosico del loro amore incommensurabile. Vedo, prevedo e stravedo.

Nessun commento:

Posta un commento