mercoledì 21 luglio 2010

EX O NON EX, QUESTO E' IL PROBLEMA

Lo ammetto. Ho anche io i miei momenti revival.
Come molti ho cercato su Facebook le persone che conoscevo una volta. Specialmente i ragazzi che mi piacevano quando ero un po' più piccola.

A differenza però di molti non li ho cercati per ristabilire contatti (non li ho nemmeno mai aggiunti come amici, chissene). Li ho cercati per vedere "come sono adesso".
E devo dire che le sorprese sono davvero tante.

Oggi mi son ricapitate in mano le foto del ragazzino per cui andavo pazza in prima superiore. Che OVVIAMENTE non mi filava di pezza. E io gli sbavavo dietro in una maniera impressionante. Con tutta la sua classe che mi prendeva in giro tra l'altro.

Devo dire però che son stata fortunata:

Ametrano...rifatti la foto che sei peggiorato!

Nessun commento:

Posta un commento