martedì 27 settembre 2011

LA POSTA DEL CUORE

1. "Ma come? Non hai ricevuto il mio sms?"
2. "Ti è piaciuto?"
3. "Facciamo a metà?"
4. "Conosci quella ragazza (o quel ragazzo)?"
5. "Come vedi il nostro futuro?"


Sono queste secondo Yahoo le 5 domande da non fare mai al partner per non litigare. Io sinceramente sono basita. Più che dalle domande, dalle RISPOSTE.

Sono consapevole che metà dell'universo (o forse più) non è affatto a posto per quanto riguarda le situazioni sentimentali. Ma provate per un attimo ad immaginarvi di rispondere PER DAVVERO come suggerisce il portale.

I dialoghi suonerebbero pressappoco così -e non vi stupitevi se il vostro partner comincia a comporre forsennatamente il 118 -:

"Ma come? Non hai ricevuto il mio sms?"
"Ti amo"
"?"


"Ti è piaciuto?"
"Sei un figo" (generico complimento)
"?"


"Conosci quella ragazza (o quel ragazzo)?"
"Chi, quel cesso?"


Ma la visione più inquietante di tutte però è l'interpretazione del significato di "Facciamo a metà?", che secondo l'allucinato/a autore dell'articolo significa:

DONNA: "Mi ami ancora? No, perché parlare costa poco, ho bisogno che tu mi dimostri il tuo amore anche con la tua carta di credito"

UOMO: "Wow, hai preso peso tesoro, non finanzierò ancora l'aumento di questi fianchi"

Vi prego, presentatemela/o!!!

Nessun commento:

Posta un commento