venerdì 16 settembre 2011

EINSTEIN


Ho letto qualche giorno fa su una rivista che Italia 2, la rete gemella di Italia 1 sul digitale terrestre, è destinata ad un pubblico maschile.

All'inizio ho pensato che ci fosse qualcosa di strano, perchè nella programmazione hanno inserito, tra le altre cose, cartoon (American Dad e i Griffin), e telefilm (come "Californication". Credo l'abbiano scelto per l'associazione di idee "scene di scopate occasionali con fighe = pubblico maschio" ), che io, FEMMINA, adoro.

Però è con lo spot de Le Iene Trip che mi son tolta ogni dubbio. L'unico video su Youtube che ho trovato della trasmissione ha 4mila visualizzazioni. Dev'essere per il balletto.



*nel caso ve lo stiate chiedendo il titolo del post è una citazione del primo libro di Dexter, quello che ha ispirato l'omonima serie.

Nessun commento:

Posta un commento