sabato 10 settembre 2011

MISS...CAPPA


Mi stavo chiedendo, nel bel mezzo del putiferio scoppiato nelle scorse settimane per le presunte foto 'sconce' (capirai), cosa spinga una ragazza, NEL 2011, a partecipare ad un simile circo ammuffito e stucchevole. Lo stesso che ha sdoganato l'orrida perifrasi 'LATO B', che ci sfracassa in ogni salsa, come sinonimo benpensante del forse più onesto CULO.

Non voglio dire che le concorrenti, se davvero volevano lavorare nel mondo dello spettacolo, facevano prima a prendere la tangenziale Nord uscita (H)Ar(d)core, visto come sono andate le cose negli ultimi 30 anni.

Ma Miss Italia...Giorni e giorni di costumi struminziti, numeretti appesi come al mercato del bestiame, prove estenuanti, buonismo a pacchi, sorrisi di circostanza, sogni appesi a palloncini, fidanzati che saranno lasciati al primo calendario, speranze per la pace nel mondo e ammissioni pubbliche di vizi e virtù (che spesso si coniugano in: PREGIO-sono sincera, DIFETTO-sono testarda. Ma sei testarda COSA?!?).

Per poi sentire il CLASSICO commento del primo stronzo là fuori che dice: "Sì, è bella la nuova Miss Italia. Ma sai quante ce ne sono meglio in giro?".


Ragazze...ma oggettivamente, chi ve lo fa fare? Vi dovrebbero dare un premio solo per sorbirvi 'sto strazio.

Nessun commento:

Posta un commento