giovedì 25 novembre 2010

FREDDO, NEVE, FOGLIACCI SUL PARABREZZA

Odio svegliarmi tardi perchèmisonoaddormentataenonhosentitolasveglia.
Odio ritrovarmi fuori dal portone tremante di freddo perchè ho sbagliato a vestirmi.
Odio dover grattare il ghiaccio che si è formato sul parabrezza della macchina perchè non ho trovato parcheggio ieri sera e ho dovuto metterla in un punto dove ghiaccia.
Odio quando ci mette tutto il tragitto casa-stazione per spannarsi (il parabrezza) con il clima a manetta.
Odio consumare più benzina perchè devo accendere il clima a manetta per spannare (il parabrezza).
Odio trovare i furgoni parcheggiati in zona stazione perchè rubano un potenziale posto per la MIA auto.
Odio trovare più macchine parcheggiate in zona stazione perchè nelle zone circostanti alcuni geni del male hanno messo la pulizia della strada.
Odio trovare un potenziale parcheggio e notare che c'è già un'altra auto che sta aspettando.
Odio aver totalizzato già troppe imprecazioni per essere solo le 8.41 del mattino.
Odio trovare solo un posto accanto al marciapiede dell'aiuola del parcheggio della stazione CHE PERO' NON DA' FASTIDIO A NESSUNO.
Odio perdere il treno perchè sto ultimando la manovra di parcheggio.
Odio dover aspettare il treno successivo coi geloni al naso.
Odio l'amministrazione comunale che ha lasciato costruire questo ecomostro di cemento che osano chiamare 'stazione'.

Odio tornare dopo ore e ore di lavoro e trovare una multa sul parabrezza.

Giornata di merda.

ps. per inciso, cara la mia vigilessa arraffasoldi, la mia auto non è NERA. E' BLU.

2 commenti:

  1. è evidente che quasi tutti questi problemi verrebbero risolti lasciando la macchina a casa...

    RispondiElimina
  2. O installando un sistema che ti scaraventa fuori dal letto se non ti svegli quando la svegli suona. Maledetto sonno pesante!

    RispondiElimina